L'Istituto Alfieri partecipa all'evento “La Scuola della Conoscenza - Docenti e altri protagonisti del cambiamento digitale tra saperi, competenze, informazione e lavoro” (Bari - Impact Hub, Fiera del Levante) organizzato da Abylia e Impact Hub: un’occasione di confronto tra docenti, studenti, genitori, imprenditori, innovatori e decisori pubblici su proposte concrete per la trasformazione della scuola, tra analogico e digitale.

L'evento è aperto alla partecipazione di:
Docenti, Dirigenti scolastici, Imprenditori, Innovatori, Istituzioni e tutti gli attori del cambiamento nella scuola (modulo di registrazione)

Programma La scuola della conoscenza DEF

Programma2 La scuola della conoscenza DEF