PIANO TRIENNALE FORMAZIONE DOCENTI – AMBITO 21

Nell'ambito del PIANO TRIENNALE FORMAZIONE DOCENTI – AMBITO 21, presso l'Istituto Comprensivo "V. Alfieri" saranno attivati i seguenti corsi a numero chiuso:

• LIN1A–Lingue straniere / LIN2A–Lingue straniere (i corsi sono complementari, è necessario procedere all'iscrizione ad entrambi)
  • VAL1–Valutazione e miglioramento: Valutazione didattica

La presentazione in dettaglio delle attività e delle modalità di svolgimento è consultabile sulla piattaforma SOFIA  (http://sofia.istruzione.it ).

Per iscriversi ai corsi:

collegarsi alla piattaforma http://sofia.istruzione.it/

effettuare la registrazione  (selezionare “Registrati” ed inserire tutte le informazioni richieste)

inserire username e password e cercare nel Catalogo Corsi “Alfieri - Taranto”

visualizzare la scheda del corso, scegliere l’edizione  e digitare il pulsante “ISCRIVITI ORA”.

Modulo comunicazione dati